Certificazioni
QUALITÁ
Swiss safety è l’associazione pioniera dei primi fabbricanti di dispositivi di protezione individuale (DPI),come anche uno dei membri fondatori dell’European Safety Federation (ESF).
In veste di membro dell’associazione, ci impegniamo a fornirvi una sicurezza ed affidabilità al lavoro di prima qualità, per una protezione “dalla testa ai piedi”.
Esperti della sicurezza in altezza, conosciamo in dettaglio le proprietà ed i campi di applicazione dei prodotti di sicurezza e vi assicuriamo dei consigli pertinenti in tutti i settori.
Tramite quest’associazione, cerchiamo di promuovere quotidianamente l’importanza della sicurezza al lavoro e vegliamo al rispetto permanente delle direttive e prescrizioni obbligatorie.
NORME LEGALI
Queste due certificazioni sono appena state rinnovate nel mese di maggio 2016 per una nuova durata di 3 anni.
Dal 24 novembre, la norma EN 795: 1996 è stata ufficialmente rimpiazzata dalla norma europea uniformata EN 795: 2012. Oggi, questa norma è la nuova referenza europea per i dispositivi d’ancoraggio ed introduce più garanzie per i vostri clienti.
Precursore, VERTIC aveva anticipato questi cambiamenti. Tutti i nostri prodotti sono certificati conformi alle esigenze legali e regolamentari della norma EN 795: 2012.